Ventura Yacht Rivenditore autorizzato Grand Soleil per la Riviera di Ponente
Ventura Yacht Rivenditore autorizzato Grand Soleil per la Riviera di Ponente
La personalizzazione di diversi layout, numerosi tessuti e vari tipi di legno per mobili e pavimenti, rendono ogni Grand Soleil unico e irripetibile.
ESTERNI
Un piano velico e un kit di appendici dotato dei migliori standard oggi disponibili, rendono il GS 58 performante a vela, garantendo allo stesso tempo un livello di comfort difficilmente eguagliabile.
Tutto questo conservando quelle caratteristiche di comoda e spaziosa barca da crociera che caratterizza i migliori Grand Soleil prodotti da CdP.
INTERNI
Gli ambienti eleganti sono dotati di ampie finestrature che conferiscono un aspetto luminoso e arioso agli interni. La luce naturale crea un’atmosfera piacevole, dove trascorrere intere giornate in totale relax. I diversi layout, numerosi tessuti e vari tipi di legno per mobili e pavimenti, rendono ogni 58 unico e irripetibile.
Il Grand Soleil 48 è il nuovo modello della gamma Performance del Cantiere del Pardo. Questo quindici metri, disponibile anche in una versione Race, nasce per soddisfare le esigenze degli armatori più sportivi che amano imbarcazioni veloci e performanti. La versione Performance coniuga a una carena veloce spazi interni assolutamente confortevoli e una coperta adatta anche alla navigazione in crociera. Gli interni e il design di coperta portano la firma di Nauta Yachts e del Cantiere del Pardo Design Team.
La versione Race del Grand Soleil 48 ha un’anima assolutamente competitiva. Presenta un piano di coperta ottimizzato per un utilizzo race, una costruzione rigida e leggera e interni con mobili super alleggeriti e smontabili in poche mosse per ridurre il peso della barca e liberare gli spazi interni.
Il mitico Grand Soleil 34 è una vera leggenda: progettato da Finot negli anni 70, è rimasto in produzione fino agli anni 80 con oltre 300 scafi realizzati. Oggi, passato e futuro si incontrano in questo restyling, basato sullo stesso concetto di una piccola-grande barca. Le forme sono più moderne, aumentano le performance e gli spazi, senza rinunciare a comfort e materiali di qualità. La nuova icona della nautica Made in Italy. Il layout degli interni è diviso in 2 cabine: una cabina di poppa sinistra ed una cabina armatoriale a prua, che può essere trasformata in calavele, durante le regate. Un bagno spazioso si trova a poppa, sulla destra ed appena dietro di esso, si trova un ampio gavone.
Il Grand Soleil 44 è la nuova sfida del Cantiere del Pardo al mondo delle performance. Per vincere questa scommessa il Cantiere si è rivolto al progettista che meglio di tutti ha saputo interpretare negli ultimi anni il concetto di carena performante sui campi di regata di tutto il mondo: Matteo Polli. In tanti lo definiscono il “Mago dell’ORC” grazie ai numerosi titoli vinti negli ultimi anni con le barche da lui progettate: tre campionati del mondo e due campionati italiani in classe ORC dal 2015 a oggi, oltre ad avere raggiunto il podio in molte altre regate di rilevanza europea. Questo nuovo 44 piedi va a completare la gamma Performance di Grand Soleil Yachts, dedicata
agli armatori più sportivi e alla ricerca di un’imbarcazione dalle alte prestazioni capace di dare risultati anche in regata, inserendosi tra il GS 34, il GS 48 e il GS 58.